• Categorie
  • Servizi

IL MEDIATORE AL PASSO CON I TEMPI

Le interviste al presidente nazionale Fimaa Santino Taverna e all'avv. Daniele Mammani, dopo il convegno organizzato dalla federazione provinciale

mercoledì 09 dicembre 2015
Il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna ai nostri microfoni Il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna ai nostri microfoni

"Il mediatore al passo con i tempi": questo il titolo del convegno organizzato dalla Fimaa-Confcommercio provinciale (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) che ha visto a Vicenza il presidente nazionale Santino Taverna e l'avvocato Daniele Mammani, per parlare delle mutate esigenze del mercato - al quale anche gli operatori devono adeguarsi,  con servizi di elevata qualità- e delle novità giurisprudenziali riguardanti la responsabilità del mediatore. Ascoltiamo le interviste andate in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie di Tva Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.