CONFCOMMERCIO online
venerdì 11 dicembre 2015

DUE NUOVI PRESIDENTI E UNA CONFERMA PER I COMMERCIANTI DELL'AREA BERICA

Rinnovati i consigli delle delegazioni Confcommercio di Arcugnano, Longare, Montegalda. Eletti, rispettivamente, Igino Rosa, Fabrizia Balbo, Stefania Dal Maso

Nelle scorse settimane a Longare, Arcugnano e Montegalda  si sono svolte le assemblee che hanno portato al rinnovo del consiglio delle locali Delegazioni Confcommercio e l’elezione dei rispettivi presidenti. A Longare, la nuova presidente è Fabrizia Balbo, che gestisce l’edicola-tabaccheria del padre Vincenzo, il quale per diversi anni è stato a sua volta presidente della delegazione locale.  Fabrizia, fa anche parte del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Vicenza. 
Un’altra presidente donna è stata eletta a Montegalda. Si tratta di Stefania Dal Maso, titolare di un negozio di biancheria-arredo casa, che subentra nella carica ricoperta per lungo tempo da Mario Babbolin, macellaio, ora eletto vicepresidente. 
Gli imprenditori commerciali e gli esercenti di Arcugnano hanno, invece, confermato alla presidenza Igino Rosa.
Consiglieri e presidenti, eletti nel corso di queste recenti assemblee, rimarranno in carica per i prossimi cinque anni; per tutti il compito, non facile, di valorizzare il ruolo del commercio di prossimità, di salvaguardare l’identità dei piccoli centri e di avvicinare colleghi e nuovi imprenditori alla vita associativa, con proposte, iniziative e idee che, oltre a dare vitalità al paese, rafforzano lo spirito di appartenenza alla categoria.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?