• Attualità

IL PRIMO GENNAIO 2016, TUTTI A TEATRO!

Per la prima volta a Vicenza il Balletto Nazionale della Georgia con uno spettacolo coinvolgente. Biglietti a prezzo ridotto per i soci Confcommercio

martedì 15 dicembre 2015

È un appuntamento per tutte le età quello che il Teatro Comunale ospita il primo gennaio. Infatti per la prima volta a Vicenza si esibirà il Balletto Nazionale della Georgia: uno spettacolo stupefacente con ballerine che sembrano scivolare sul ghiaccio e danzatori che saltano, piroettano e compiono veri e propri virtuosismi ed acrobazie. La tecnica impeccabile, gli sfarzosi e bellissimi costumi, la musica dal vivo, suonata da fisarmoniche e tamburi deliziano il pubblico con uno spettacolo di rara, autentica bellezza, un mix di grande fascino e contagiosa energia.

Venerdì 1 gennaio 2016, ore 17:00
Teatro Comunale di Vicenza
BALLETTO NAZIONALE DELLA GEORGIA
con Sukhishvili Company
direttore artistico: Ilja Sukhishvili
musica eseguita dall’Orchestra del Balletto Nazionale della Georgia Sukhishvili
INFO IN QUESTO LINK

Biglietti
intero € 29 | ridotto over65: € 23 | ridotto under30: € 15

Si ricorda che grazie alla convenzione stretta tra Confcommercio Vicenza e il Teatro Comunale, i nostri soci possono acquistare i biglietti a tariffa ridotta (equivalente al prezzo over65) per entrambi gli spettacoli (info ufficio marketing associativo, tel. 0444 964300). Quindi i prezzi applicati saranno:

BALLETTO NAZIONALE DELLA GEORGIA: € 23,00 anziché € 29,00
PINOCCHIO: € 30,00 anziché € 37,00

BOX OFFICE

Biglietteria del Teatro
(Viale Mazzini 39 Vicenza): dal mar al sab, dalle ore 15.00 alle 18.15
biglietteria@tcvi.it
-    centralino: 0444 324442 (dal mar al sab, dalle ore 16.00 alle 18.00)
-    biglietteria online

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.