Un'immagine di Play Art tratta dalla rubrica televisiva Confcommercio Notizie
mercoledì 16 dicembre 2015

I LABORATORI DI PLAY ART, UN REGALO DI NATALE ALLE FAMIGLIE

Le interviste a Giuliana Pavan, vicepresidente della Sezione Centro Storico di Confcommercio Vicenza e ad Anna Milan, dell'associazione Ardea

Sono tante le famiglie che scelgono lo shopping in centro storico di Vicenza, appofittando dell'opportunità di far vivere ai loro bambini alcune ore tra svago e cultura. I laboratori gratuiti per i "piccoli" dai 4 agli 11 anni, che si svolgono al Museo Archeologico e Naturalistico di Santa Corona a Vicenza, si stanno dunque rivelando una formula vincente. Play Art, questo il nome dell’iniziativa, si svolge in collaborazione con il Comune di Vicenza e l’associazione Ardea per la didattica museale e sarà attivo fino a domenica 10 gennaio 2016, seguendo un calendario di aperture che privilegia i week end. A sostenere Play Art sono otto main sponsor (Erbavoglio, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Gioielleria Soprana, Abc, Esac Formazione, Radio Vicenza) ai quali si unisce il contributo di 73 negozi e pubblici esercizi del centro storico di Vicenza (info: playart.vishopping.it).

In queste interviste realizzate dalla giornalista Gianna Tessaro, per la rubrica televisiva Confcommercio Notizie di Tva Vicenza, Giuliana Pavan (vicepresidente della Sezione Centro Storico di Confcommercio Vicenza) e Anna Milan (Associazione Ardea) spiegano la filosofia e lo svolgimento dei laboratori.