• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

I LABORATORI DI PLAY ART, UN REGALO DI NATALE ALLE FAMIGLIE

Le interviste a Giuliana Pavan, vicepresidente della Sezione Centro Storico di Confcommercio Vicenza e ad Anna Milan, dell'associazione Ardea

mercoledì 16 dicembre 2015
Un'immagine di Play Art tratta dalla rubrica televisiva Confcommercio Notizie Un'immagine di Play Art tratta dalla rubrica televisiva Confcommercio Notizie

Sono tante le famiglie che scelgono lo shopping in centro storico di Vicenza, appofittando dell'opportunità di far vivere ai loro bambini alcune ore tra svago e cultura. I laboratori gratuiti per i "piccoli" dai 4 agli 11 anni, che si svolgono al Museo Archeologico e Naturalistico di Santa Corona a Vicenza, si stanno dunque rivelando una formula vincente. Play Art, questo il nome dell’iniziativa, si svolge in collaborazione con il Comune di Vicenza e l’associazione Ardea per la didattica museale e sarà attivo fino a domenica 10 gennaio 2016, seguendo un calendario di aperture che privilegia i week end. A sostenere Play Art sono otto main sponsor (Erbavoglio, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Gioielleria Soprana, Abc, Esac Formazione, Radio Vicenza) ai quali si unisce il contributo di 73 negozi e pubblici esercizi del centro storico di Vicenza (info: playart.vishopping.it).


In queste interviste realizzate dalla giornalista Gianna Tessaro, per la rubrica televisiva Confcommercio Notizie di Tva Vicenza, Giuliana Pavan (vicepresidente della Sezione Centro Storico di Confcommercio Vicenza) e Anna Milan (Associazione Ardea) spiegano la filosofia e lo svolgimento dei laboratori.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE