TRENT'ANNI AL SERVIZIO DEGLI ASSOCIATI

Nei giorni scorsi il presidente Rebecca e il direttore Boschiero hanno premiato i dipendenti Confcommercio che hanno tagliato questo lusinghiero traguardo

lunedì 21 dicembre 2015
Da sinistra, Attilio Brun, il presidente Sergio  Rebecca, Luisa Stocco, Stefano Cortese, Renato Tessarolo e il direttore Ernesto Boschiero Da sinistra, Attilio Brun, il presidente Sergio Rebecca, Luisa Stocco, Stefano Cortese, Renato Tessarolo e il direttore Ernesto Boschiero

Trent'anni di Confcommercio Vicenza e soprattutto, al servizio dei soci. Un traguardo importante, per quattro dipendenti dell'Associazione, che il presidente Sergio Rebecca e il direttore Ernesto Boschiero hanno voluto premiare nei giorni scorsi durante i tradizionali auguri di Natale al personale.

Sugli allori Attilio Brun, segretario del mandamento Confcommercio di Arzignano; Stefano Cortese, responsabile del servizio paghe dell'Associazione; Luisa Stocco che si divide tra centralino e ufficio marketing;  Renato Tessarolo, responsabile dell'ufficio Amministrazione di Esac Spa (la società di servizi di Confcommercio).

Per loro, parole di elogio dal presidente e dal direttore, i quali hanno sottolineato un tratto comune a tutti i premiati: l'attenzione e la dedizione che, pur nei diversi ruoli,  riservano agli associati nel proprio lavoro quotidiano.