• Home 
  • Categorie 
  • Alimentari 

"LE MACELLERIE DEL GUSTO", PUNTANO SU TACCHINELLA E FILETTO

In occasione delle Festività, gli operatori aderenti al gruppo Confcommercio hanno ideato due piatti pronto cuoci raffinati ed appetitosi

mercoledì 23 dicembre 2015
Franco Zenere, dell'omonima macelleria di Caldogno, illustra i nuovi pronto cuoci Franco Zenere, dell'omonima macelleria di Caldogno, illustra i nuovi pronto cuoci In occasione delle Festività, le macellerie aderenti al gruppo Confcommercio “Le macellerie del Gusto” hanno ideato due piatti pronto cuoci raffinati ed appetitosi: "La tacchinella ripiena alle castagne" e il "Filetto di maiale in crosta". Ce li racconta Franco Zenere dell'omonima macelleria di Caldogno, in questo servizio realizzato da Gianna Tessaro e andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
Le Macellerie del Gusto, lo ricordiamo, sono oltre venti professionisti della carne uniti sotto la “bandiera” della qualità, che in questi negozi si concretizza attraverso incontri formativi periodici e controlli sanitari volontari all’insegna della sicurezza alimentare.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE