AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA, "PINOCCHIO - IL GRANDE MUSICAL"

Il 16 e 17 gennaio si balla e canta con la storia del burattino più famoso del mondo. Biglietti a prezzo ridotto per i soci Confcommercio

martedì 12 gennaio 2016
Un'immagine tratta dallo spettacolo Un'immagine tratta dallo spettacolo

“La più grande produzione italiana di sempre”. Così è stato accolto dalla stampa “PINOCCHIO,  IL GRANDE MUSICAL”, uno show scritto da Saverio Marconi e Pierluigi Ronchetti, con le musiche di Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti e liriche di Stefano D’Orazio e Valerio Negrini - è stato accolto dalla stampa, sin dal debutto, con recensioni lusinghiere come

“PINOCCHIO” è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove, sorprende con grandiosi effetti speciali, trascina con balletti e canzoni che restano nel cuore. Scene ed effetti speciali sorprendenti, spettacolari cambi scena, canzoni emozionanti, coloratissimi costumi e un grande cast di bravissimi performers capitanati da Manuel Frattini-Pinocchio danno vita a uno spettacolo dal ritmo travolgente.

Lo spettacolo sintetizza la cultura, la creatività e l’identità italiana: il personaggio di Pinocchio è infatti senza dubbio uno dei più famosi al mondo, nato dalla penna di Collodi e rappresentato in centinaia di forme artistiche, dalla letteratura ai film, dalla musica ai videogiochi, fino a dare il nome a un asteroide (Pinocchio 12927).

Sabato 16 gennaio 2016, ore 20:45
Domenica 17 gennaio 2016, ore 17:00
Teatro Comunale di Vicenza
PINOCCHIO
con la Compagnia Della Rancia
dal racconto di Collodi
regia Saverio Marconi
produzione musicale I Pooh

Biglietti
intero € 37 | ridotto over65: € 30 | ridotto under30: € 25

Si ricorda che grazie alla convenzione stretta tra Confcommercio Vicenza e il Teatro Comunale, i nostri soci possono acquistare i biglietti a tariffa ridotta (equivalente al prezzo over65) per gli spettacoli (info ufficio marketing associativo, tel. 0444 964300).

BOX OFFICE

Biglietteria del Teatro
(Viale Mazzini 39 Vicenza): dal mar al sab, dalle ore 15.00 alle 18.15
biglietteria@tcvi.it