CONFCOMMERCIO online
giovedì 28 gennaio 2016

MENU SPECIALI NEI RISTORANTI DI VICENZA PER IL GIORNO DEGLI INNAMORATI

Proposte "alla carta" o a prezzo fisso nei locali della provincia, pubblicate sul sito ristoratoridicenza.it

Quanti amori sono nati grazie ad una "cena romantica", in un locale dalla giusta atmosfera e davanti ad uno splendido piatto e ad un ottimo bicchiere di vino? Sicuramente molti, e infatti il ristorante è celebrato come il luogo ideale dove coniugare amori&sapori. Non a caso, allora, è anche una delle destinazioni più gettonate per San Valentino, la festa degli innamorati
Per celebrare al meglio il 14 febbraio, i Ristoratori di Vicenza hanno perciò creato speciali menu, sia da gustare “alla carta”, sia a menu fisso, a vari prezzi.
Tutte le proposte sono elencate sul sito www.ristoratoridivicenza.it (la pagina è in costante aggiornamento). Oltre alla cena a base di carne o di pesce, con piatti che evocano nei nomi, nelle forme e nei colori la festa di San Valentino, l’atmosfera si completa con favolosi dolci, speciali brindisi.

Gli ingredienti, quindi,  ci sono tutti  affinché la serata sia una festa per gli innamorati, ma anche una festa per il palato,  e per celebrare al meglio una ricorrenza antica ma intramontabile.  

Per saperne di più clicca su questo link.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?