• Categorie
  • Turismo e Ristorazione

A SAN VALENTINO I RISTORANTI METTONO ON LINE I LORO MENU

Iniziativa dell'Associazione Provinciale Ristoratori di Confcommercio Vicenza, che ha pubblicato le proposte su ristoratoridivicenza.it

giovedì 11 febbraio 2016

Per la festa di  San Valentino sono in tanti a scegliere di puntare sul connubio “sapore-amore”. Nasce così l’iniziativa dell’Associazione Provinciale Ristoratori di Confcommercio Vicenza, che ha invitato i locali della provincia a studiare speciali menu a tema (a prezzo fisso o alla carta) per questa ricorrenza.
Le proposte per passare al ristorante il giorno degli innamorati sono dunque state raccolte dall’Associazione e messe on line in una sezione del portale della cucina vicentina www.ristoratoridivicenza.it.
Si tratta di menu provenienti da locali un po’ di tutta la provincia, per tutte le tasche e per tutti i gusti, dove svettano, come da tradizione, i piatti tipici locali e la cucina di terra, ma dove non si manca di celebrare la cucina di mare. L’atmosfera si completa con una vasta scelta dolci (molte le proposte a tema) e speciali brindisi, accompagnati dalle immancabili bollicine.
Gli ingredienti, quindi, ci sono tutti  affinché la serata sia una festa per gli innamorati, ma anche una festa per il palato,  e per celebrare al meglio una ricorrenza antica ma intramontabile.
Per saperne di più clicca su questo link.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.