SMAU, DAL 10 MARZO A PADOVA IL SALONE DELL'INNOVAZIONE

Tante le opportunità per supportare i processi di innovazione e la competitività delle imprese. Per i soci Confcommercio Vicenza c'è l'ingresso Vip

martedì 01 marzo 2016
Un'immagine della fiera Un'immagine della fiera

Il 10 e 11 marzo 2016 torna a Padova Fiere Smau, la nona edizione dell’evento dedicato all’innovazione. Tante le opportunità a beneficio delle imprese con l’obiettivo di supportarle nella crescita e nella competitività, tra queste Startup, Fab Lab e innovazione “su misura”, per proseguire con la conoscenza di  incentivi fiscali, strategie, strumenti e opportunità di Partnership nei processi di internazionalizzazione. Saranno inoltre presentati servizi e opportunità sui  pagamenti elettronici, i migliori casi di successo del territorio a cui potersi ispirare, ovvero le eccellenze che hanno iniziato un processo di trasformazione digitale migliorando l’efficacia o avviando nuovi modelli di Business. Smau Padova sarà quindi un articolato contenitore di opportunità in cui Enti, Istituzioni, Imprese, Amministrazioni locali troveranno il loro percorso tra le principali tematiche della manifestazione: Fabbrica 4.0 (industria e manifattura), Commercio e Turismo, Fatturazione e Pagamenti elettronici e Smart Communities declinate attraverso progetti, strumenti, strategie e soluzioni pronte per essere impiegate nel mercato. L’appuntamento è a Padova presso Padova Fiere il 10 e 11 marzo 2016 dalle 9.30 alle 18.00.
Grazie all’accordo con la nostra associazione, poi, Smau offre la possibilità a tutti i soci di Confcommercio Vicenza di ottenere un ingresso Vip, basta registrarsi usando questo link www.smau.it/invite/pd16/confcomm-vibanner.