CONFCOMMERCIO online
Un'immagine del centro storico di Schio
Un'immagine del centro storico di Schio
martedì 01 marzo 2016

A SCHIO TORNA LO SBARACCO, IL FESTIVAL DELLE OCCASIONI

Sabato 5 marzo, nel centro storico della città, saranno oltre 45 le attività che promuoveranno la seconda edizione di questo evento

Sono oltre 45 le attività del centro storico di Schio che promuovono la seconda edizione dello Sbaracco, il festival delle occasioni.
Il 5 marzo nel "cuore" di Schio, negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, sport, giochi, arredo casa, accessori e molto altro offriranno ai loro clienti particolari sconti e promozioni, allestendo fuori o dentro il punto vendita l’angolo delle occasioni.
L’iniziativa, a cui collabora Confcommercio Schio, vede aderire attività da piazza Almerico da Schio a via Capitano Sella, da piazza Rossi a via Garibaldi, delle gallerie Landshut, Petange, al Duomo, compresa via Battaglion Val Leogra e via Pasubio, insomma tutto il centro storico.
Alla giornata aderiscono anche alcuni bar con particolari offerte: il Bar Due Mori dalle 18.00 propone aperitivi speciali, mentre il Caffè Nazionale e la Trattoria Leoncino hanno organizzato in piazza Garibaldi la presenza di Valliland Radio con musica dal vivo con i DJ Adelina Putin e Stefano Conti, sempre a partire dalle ore 18.00. Anche la Panetteria Gasparini allestirà l’angolo degustazioni e al Lanacotta andrà in scena cucina creativa ed estratti di frutta fresca.
Ma non finisce qui, infatti, dalle ore 16.30, presso Palazzo Toaldi Capra, in via Pasubio, va in scena lo speciale Total Look, promosso da Salone Elodì, Lara Linea Più, Salone Manuela ed Estetica Divina. 
Si tratta quindi di un sabato all’insegna delle occasioni e del tempo libero da passare in centro storico a Schio, un’occasione per sostenere il commercio di vicinato e fare acquisti a prezzi imperdibili.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?