CONFCOMMERCIO online
giovedì 10 marzo 2016

PER LE PRESTAZIONI SANITARIE C'E' LA CONVENZIONE

Gli associati a Confcommercio Vicenza possono usufruire di condizioni agevolate, grazie all'accordo con centri medici e case di cura della provincia

I soci di Confcommercio Vicenza possono usufruire di una serie di convenzioni stipulate, sia in ambito nazionale che provinciale, su un vasto range di prodotti e servizi offerti a condizioni agevolate.
Si tratta di accordi nati per soddisfare le numerose esigenze degli imprenditori del nostro settore e tra questi, ovviamente, grande attenzione è riservata anche alla salute.
In quest’ambito sono quattro le convenzioni stipulate, a livello territoriale, dalla nostra associazione: due con centri medici e due con case di cura.
Per quanto riguarda i primi, il Centro Medico C.D.V di Caldogno offre ai soci Confcommercio Vicenza uno sconto del 5% sul prezzo indicato nel tariffario per le prestazioni in privato eseguite dal Centro.
Il C.M.S.R Veneto Medica (e le collegate Sanimedica, Fisiomed e Centro Medico Palladio), riconosce uno sconto minimo del 5%, ad esclusione del Laboratorio Analisi e ad esclusione di prestazioni per cui è già prevista una tariffa speciale.
Passiamo ora alle case di cura. Qui la convenzione è stata stretta con la “Eretenia” che, oltre ad altre agevolazioni, offre un 10% di sconto sul tariffario privato, sia per prestazioni sanitarie che per quelle del centro di medicina estetica e un 10% di sconto su check up di laboratorio. La casa di cura “Villa Berica” applica uno sconto del 10% (escluse visite specialistiche) sulle seguenti prestazioni:  Degenze (Area Medica, Chirurgica, Riabilitativa); Day Hospital;  Onorari Medici per degenze e day hospital;  Prestazioni ambulatoriali.
Per ottenere queste agevolazioni è sufficiente dimostrare di essere soci della Confcommercio di Vicenza, dunque non è richiesto nulla di più (maggiori informazioni consultando l’area dedicata nel sito www.ascom.vi.it).
L’attenzione prestata alla salute rientra dunque in una filosofia generale di Confcommercio mirata ad essere al fianco degli associati non solo nella loro dimensione imprenditoriale, ma più in generale nella loro vita, come dimostra anche l’attività svolta dal sistema 50&Più nel campo del tempo libero e dell’assistenza previdenziale per avere una “vita buona” dopo a pensione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?