CONFCOMMERCIO online
giovedì 17 marzo 2016

ENASARCO AL VIA IL "NUOVO CORSO", IL 21 MARZO UN INCONTRO A VICENZA

La Fnaarc provinciale invita tutti gli agenti e rappresentanti a partecipare per difendere la Fondazione in vista del voto che rinnoverà l'Assemblea

Per la prima volta nella storia della Fondazione  Enasarco gli agenti, i rappresentanti di commercio e ditte mandanti saranno chiamati a scegliere direttamente gli organi di vertice della loro cassa previdenziale .
Le elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati si svolgeranno da venerdì 1 aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016, in modalità elettronica. L’Assemblea dei delegati, una volta costituita, eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Le elezioni sono una tappa essenziale nel cammino fatto di autodisciplina e trasparenza intrapreso ormai da tempo dalla Fondazione Enasarco e culminato con l'approvazione del nuovo Statuto.
Al fine di illustrare l’importanza di partecipare alla consultazione e le procedure per votare i delegati, Confcommercio Vicenza ha programmato una serie di incontri sul territorio. Il prossimo è in programma lunedì 21 marzo alle ore 9.00 nella sede provinciale dell’Associazione (via Faccio 38, a Vicenza).
Nei vari incontri sono chiamati a raccolta tutti gli operatori del settore, associati e non,  che vogliono essere protagonisti del nuovo corso della Fondazione Enasarco e che non intendono permettere che il loro ente previdenziale venga inglobato nell’Inps.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?