mercoledì 23 marzo 2016

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

Pubblicato il provvedimento regionale con l'elenco dei posteggi liberi. Disponibilità di sei banchi per il mercato di Rossano Veneto

E’ stato pubblicato sul Bur del Veneto dell’11 marzo scorso il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi nei mercati dei comuni del Veneto, ai fini del rilascio della concessione agli operatori.Le domande, come fa presente l’Associazione provinciale ambulanti –Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate entro 30 giorni dalla pubblicazione (dunque entro il 10 aprile 2016) e spedite tramite raccomandata A/R ai Comuni sedi dei mercati, che avranno poi 60 giorni di tempo per l’assegnazione secondo i criteri di priorità individuati dalle stesse amministrazioni.Per la provincia di Vicenza sono a disposizione 6 posteggi già esistenti in comune di Rossano Veneto, dei quali 4 per merceologie non alimentari, un alimentare e uno di fiori e piante, fertilizzanti e alimenti per animali.Quattro sono, invece, i posteggi disponibili in comune di Zevio (Vr); in questo caso si tratta di posti di nuova istituzione per le seguenti merceologie: prodotti a base di pesce; abbigliamento; calzature; prodotti di gastronomia con somministrazione di alimenti e bevande. Un posto è inoltre assegnato ad un produttore agricolo da agricoltura sociale.Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda, contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in via Faccio 38 a Vicenza (tel. 0444 964300).