CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della Fiera di Bologna (dal sito www.bolognafiere.it)
Un'immagine della Fiera di Bologna (dal sito www.bolognafiere.it)
giovedì 07 aprile 2016

DAL 28 APRILE A BOLOGNA LA FIERA DEL FRANCHISING

Organizzata in partnership con Assofranchising. Per gli associati a Confcommercio Vicenza possibilità di ottenere l'ingresso gratuito

La prima edizione di Franchising&Retail Expo, si terrà a Bologna dal 28 al 30 aprile 2016 e vedrà la presenza dei grandi marchi del Franchising e del Retail italiano e internazionale che hanno scelto di essere presenti alla fiera organizzata da BolognaFiere in partnership con Assofranchising, l’associazione di categoria che aderisce a Confcommercio.
Sono  oltre 160, infatti, i brand che fin da subito hanno aderito a Franchising&Retail Expo 2016. I potenziali imprenditori e aspiranti franchisee potranno incontrarli tutti in un unico luogo durante i tre giorni di manifestazione e conoscere la compatibilità con ciascun marchio grazie al match-making di Web Franchising Expo, la prima fiera online del Franchising, di Assofranchising.
Franchising&Retail Expo ospiterà, inoltre, il meeting annuale del World Franchise Council, l’organismo mondiale del Franchising. Ci sarà quindi la possibilità, per tutti i brand, di parlare con le oltre 40 delegazioni internazionali presenti, che nell’Area Internazionale saranno a disposizione per capire come sviluppare al meglio il proprio brand all’estero.
Assofranchising poi, seguendo la sua mission di diffusione della cultura del Franchising e, nel solco della stretta partnership avviata con Confcommercio-Imprese per l’Italia, ha previsto per tutti i visitatori di Franchising&Retail Expo un’area dedicata agli Sportelli Franchising delle sedi provinciali di Confcommercio, grazie ai quali il visitatore potrà essere seguito e consigliato in assoluta gratuità  presso gli stessi sportelli sul territorio anche dopo la chiusura della manifestazione (per info sullo sportello di Vicenza contattare lo 0444 964300).
Gli eventi, la formazione dell’Assofranchising Training, i convegni e le presentazioni con i brand che espongono e il coinvolgimento dell’intera città di Bologna durante i tre giorni della fiera saranno poi un plus importante per visitatori ed espositori di tutta Italia e del mondo.
La manifestazione riserva, agli associati di Confcommercio Vicenza, la possibilità di usufruire di un ingresso gratuito. Per ottenere l’invito omaggio clicca su questo link: INVITO Franchising&Retail Expo.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?