CONFCOMMERCIO online
mercoledì 20 aprile 2016

UN 25 APRILE ALL'INSEGNA DELLA CREATIVITA'

Nel centro storico di Arzignano, esposizioni floreali e mercato delle opere d'ingegno e della manualità per la manifestazione promossa dalla Confcommercio

Il 25 aprile il centro storico di Arzignano diventa un “giardino della creatività”.  La Confcommercio del mandamento, con Comune, Pro Loco e “Le Botteghe di Arzignano” lanciano, infatti, l’evento “Creativamente in Arzignano”, che vestirà la città con i colori della primavera. Le piazze del centro, infatti, ospiteranno una serie di esposizioni floreali curate da fioristi, vivaisti e creativi. Si trasformeranno, insomma, in un grande giardino dove troverà anche spazio un mercato della creatività, con tante coloratissime opere dell’ingegno e della manualità.Spostandosi, invece, nella sede della Biblioteca Civica G. Bedeschi si potrà visitare la Mostra dei Bonsai “Trofeo Città di Arzignano”, con la possibilità di partecipare ad uno speciale workshop di Silvia Orsi sull’arte della Shitakusa Kusamono (ingresso libero, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00).
Infine, nella sede di Atipografia il 23, 24, 25 aprile, va in scena “Fiorigrafia”, “non una semplice fiera di giardinaggio – scrivono in una nota gli organizzatori -, ma un’esperienza alla scoperta del valore simbolico dei fiori e del loro significato”, al cui interno è previsto anche un workshop di Kokedama, piante zen della tradizione giapponese.

Per maggiori informazioni scarica la locandine a fondo pagina.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?