CONFCOMMERCIO online
La foto del vincitore Enzo Rubin, che si è aggiudicato il 2° premio per il settore fotografia e dvd
La foto del vincitore Enzo Rubin, che si è aggiudicato il 2° premio per il settore fotografia e dvd
mercoledì 04 maggio 2016

AL MEETING DELLA CREATIVITA' L'EXPLOIT DEGLI ARTISTI DELLA 50&PIU'

Emanuela Zanettin e Teresa Fiorato spiccano nelle arti figurative. Enzo Rubin e Lucio Frigo premiati nel settore fotografico

Da qualche anno l’Università adulti/anziani del Vicentino e la 50&Più Confcommercio Vicenza propongono un concorso a cui gli appassionati di pittura, fotografia e prosa possono partecipare, dedicando il proprio tempo alla passione per l’arte. L’evento termina con il “Meeting della creatività”, la giornata di premiazione degli artisti che hanno partecipato all’iniziativa. 
Ancora una volta sono stati tanti i partecipanti all'evento e gli iscritti alla 50&Più vicentina si sono fatti notare. Due artiste sono state premiate per il settore di arti figurative, è il caso di M. Emanuela Zanettin con il 3° premio ex aequo per il suo dipinto in acrilico intitolato “Papaveri”, e di M. Teresa Fiorato la cui scultura in argilla, “Aspettando sotto i raggi del sole”, è stata “segnalata dalla giuria”.  Nel settore fotografico, invece, si sono fatti onore Enzo Rubin e Lucio Frigo con le fotografie dal titolo “Il Porto dell’Isola”  e “Un’estate con leggerezza”, a cui sono stati assegnati rispettivamente il 2° e il 3° premio .
Grande la soddisfazione di Mons. Giuseppe Dal Ferro, Presidente dell’Università Adulti/Anziani di Vicenza e del Presidente della 50&Più di Vicenza Fiorenzo Marcato, che, complimentandosi con tutti i i partecipanti presenti al Meeting, hanno sottolineato l'ottima riuscita dell'iniziativa.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?