giovedì 12 maggio 2016

IL PIATTO DI PRIMAVERA DELLE MACELLERIE DEL GUSTO

Il gruppo di professionisti della Confcommercio propone il "Pollo ripieno agli asparagi", pronto cuoci ideato dalla Macelleria Peron di Schio

Per questo periodo primaverile le Macellerie del Gusto, il gruppo di professionisti aderenti a Confcommercio che potete trovare in tutta la provincia, presentano il “Pollo ripieno con asparagi”. Con le telecamere della nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie (in onda su Tva) siamo andati a scoprire la ricetta di questo gustoso pronto cuoci, alla Macelleria Peron di Schio, facendoci spiegare tutti i particolari dal titolare: Claudio Peron. Le Macellerie del Gusto, lo ricordiamo, sono oltre venti professionisti della carne uniti sotto la “bandiera” della qualità, che in questi negozi si concretizza attraverso incontri formativi periodici e controlli sanitari volontari all’insegna della sicurezza alimentare. Il “Pollo ripieno con asparagi” lo potete trovare in tutti i negozi associati, che potete conoscere attraverso questo link.