CONFCOMMERCIO online
venerdì 13 maggio 2016

TORNA LA MANIFESTAZIONE "4 RUOTE A BASSANO"

Domenica 15 maggio l'evento promosso dalla Confcommercio del mandamento. Presenti 12 concessionarie che rappresentano 23 marchi

Torna “4 Ruote a Bassano”, l’esposizione delle più prestigiose vetture dei concessionari Bassanesi nelle Piazze di Bassano del Grappa.
Questo appuntamento ormai radicato tra gli eventi bassanesi rappresenta un’ottima occasione per fare un confronto tra le tante auto proposte dal mercato nazionale e internazionale, vetture con accessori e tecnologie sempre più sofisticati che richiamano appassionati e curiosi per questa ampia esposizione.
La manifestazione è anche un’opportunità per gli stessi rivenditori di creare un ponte diretto con i potenziali clienti, che possono informarsi, nel tempo di una “passeggiata in centro”, sulle soluzioni di acquisto più vantaggiose e possono confrontare vari modelli e marche proposti dalle concessionarie aderenti.
Domenica 15 maggio, dalle ore 9.00 alle 19.00 in Piazza Libertà e Piazza Garibaldi, saranno presenti 12 Concessionarie che rappresentano 23 marchi per un totale di circa 90 auto esposte.    

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?