CONFCOMMERCIO online
giovedì 26 maggio 2016

SABATO 28 TRA MUSICA, SHOPPING E... CILIEGIE

Il centro storico di Marostica vivrà una magica "Notte Rossa", mentre nel pomeriggio a Bassano del Grappa c'è Street Shop & Lounge

Una “staffetta” di bella musica e shopping, tra Bassano e Marostica. Accadrà sabato 28 maggio, con i commercianti delle due città in prima fila in una serie di eventi.
Si inizia, alle 16.30, a Bassano del Grappa, dove il centro storico sarà animato dall’iniziativa Bassano Street Shop & Lounge, nella quale la Confcommercio mandamentale ha coinvolto un centinaio di operatori. La manifestazione riprende un format già collaudato con notevole successo, in cui i negozianti “escono” sulle vie e sulle piazze per esporre il meglio dei propri prodotti in maniera originale e raffinata; il tutto tra musica classica e jazz, laboratori per bambini, clown, dj set e molte altre soprese.
E per chi vuole continuare in bellezza, alle ore 20.00 potrà spostarsi a Marostica dove nel centro storico, chiuso al traffico e addobbato a tema dagli operatori commerciali grazie all’impegno degli organizzatori tra i quali la Confcommercio mandamentale, si vivrà la  “Notte Rossa”,  con spettacoli e musica di vario genere: in Piazza degli Scacchi musica latino americana con il gruppo “Ballando Sballando” mentre altre formazioni musicali si esibiranno fino a tarda notte in Corso Mazzini e nelle vie e piazzette laterali, con il cuore della città animato dagli artisti di strada, e punti vendita dedicati alle ciliegie.
Anche i negozi contribuiranno al buon esito della manifestazione tenendo aperte le attività fino alle 22.00. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?