CONFCOMMERCIO online
mercoledì 01 giugno 2016

SABATO 4 GIUGNO C'E' "ARTE IN PIAZZA"

Nel centro storico di Valdagno, spazio a pittura e fotografia, con manifestazioni dedicate anche ai più piccoli e passeggiate guidate

Le piazze e le vie del centro storico di Valdagno diventano palcoscenici ideali per l’espressione artistica: dalla pittura alla fotografia e non solo. Accadrà sabato 4 giugno (dalle 15.00 alle 21.00), quando prenderà il via la manifestazione “Arte in Piazza 2016”, organizzata dal Comune e dalle Botteghe del Centro.  Il programma si divide in più location: nella Piazza del Comune si svolgerà “Recondite Armonie”,tra pittura e fotografia, a cura di Luciano Lora e Salvatore Fazia. In corso Italia e altri luoghi,  ci sarà l’esposizione dal titolo  “Genius Loci”,  sempre a cura di Luciano Lora e Salvatore Fazia (I Guardiani dell'arte). In piazza Roma, “Flowers”, a cura di Claudio Brogin, mentre in piazzetta Maglio di Sotto prenderà posto “Estemporanea”.

Spazio anche per i bambini: in piazza Dante,  dalle ore 15.00 alle ore 19.00, c’è Dipinginterra, manifestazione dedicata ai più piccoli.

Infine interessante la proposta di una  passeggiata guidata in centro, con partenza da piazza Roma,  alle ore 16.00 e alle ore 17.30.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 11 giugno.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?