CONFCOMMERCIO online
giovedì 09 giugno 2016

"NOTTE BIANCA A CREAZZO" RINVIATA AL 25 GIUGNO

Ma gli organizzatori confermano tutte le altre iniziative in programma per la "Settimana Bianca", compreso il "Carnevale Latino" di sabato 18 giugno

Si profila un altro weekend di maltempo nel Vicentino e così la "Notte Bianca" prevista l'11 giugno viene rinviata dagli organizzatori a sabato 25 giugno. Nulla cambia, però, nel programma della "Settimana Bianca", vale a dire tutte le altre iniziative promosse dal Comune fino al 18 giugno, a cui collaborano tanti commercianti delle locale delegazione Confcommercio. Confermato, dunque, anche il "Carnevale Latino" di sabato 18 giugno (dalle ore 18.00 in poi), con tanto di  sfilata di carri mascherati, festival latino e dj set.  L'evento si svolgerà nelle piazze di Creazzo, lungo gran parte di viale Italia e nelle altre vie limitrofe, chiuse al traffico per l’occasione. Durante tutta la “Settimana Bianca”, dall’11 al 18 giugno, sono poi previsti in paese eventi musicali, culturali  e teatro.

L'unico spostamento, appunto, la "Notte Bianca" che si terrà il 25 giugno, che prevede una non stop fatta di shopping (decine i negozi aperti, che esporranno anche nei gazebo messi appositamente a disposizione della Confcommercio), gastronomia, mercatini e tanta musica.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?