CONFCOMMERCIO online
Un'immagine della manifestazione tenutasi lo scorso anno
Un'immagine della manifestazione tenutasi lo scorso anno
mercoledì 15 giugno 2016

CHIAMPO, CROSTATA DA RECORD PER LA FESTA DELLE CILIEGIE

I pasticceri della Delegazione Confcommercio offriranno il dolce nel pomeriggio di domenica 19 giugno in piazza Zanella

Il prossimo weekend, la città di Chiampo sarà animata da alcune manifestazioni, in cui verranno  coinvolti anche gli operatori della Delegazione Confcommercio.
Per questa 55° Mostra Provinciale delle Ciliegie sono previsti numerosi momenti gastronomici per celebrare i prodotti del territorio e soprattutto la ciliegia Durona De.Co.
I pasticceri della  Delegazione Confcommercio  saranno i protagonisti dell’evento che verrà proposto domenica 19 giugno. Alle ore 18.00, in piazza Zanella, verrà presentata una enorme crostata di ciliegie di 100 kg, che verrà poi tagliata e distribuita al pubblico.
La crostata, offerta dalla locale Confcommercio, è stata realizzata con la collaborazione di Pasticceria Cattazzo, Tarallificio Meridionale, Panificio Pasticceria Sammartin Nicola, Pasticceria Veronese, Pasticceria Kiwi e Panificio Galiotto.
“L’iniziativa - spiega Annamaria Merlin, presidente della delegazione locale Confcommercio -  è un esempio del contributo e della partecipazione dei commercianti che collaborano nelle attività di promozione della città, valorizzando  le produzioni tipiche del territorio e creando dei bei momenti per fare festa insieme”.
In questa giornata, piazza Zanella sarà dunque il centro di una grande festa per tutti, con le ciliegie dolci protagoniste nella crostata che i maestri pasticceri di Chiampo hanno sapientemente preparato per l’occasione.  Da ricordare, inoltre, che la Delegazione Confcommercio di Chiampo sostiene il concorso fotografico "Obiettivo ciliegie 2016", ospitando nelle vetrine dei negozi le foto scattate dai partecipanti. I premi in palio per i primi 3 classificati nelle due categorie "Artistica" e "Chiampicità" sono dei buoni acquisto da spendere nelle attività commerciali associate (60 euro al primo classificato, 30 al secondo e  20 al terzo per  ciascuna categoria). La premiazione si terrà, anche in questo caso, domenica 19 giugno in piazza Zanella, alle ore 16.00.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?