CONFCOMMERCIO online
lunedì 11 luglio 2016

LEGNO AMICO: DAL 13 AL 17 LUGLIO SI CREANO LE SCULTURE

8 gli artisti partecipanti alla manifestazione che si svolgerà a Valdagno e a Castelvecchio

Legno Amico è la manifestazione che si terrà nel centro storico di Valdagno e di Castelvecchio dal 13 al 17 luglio 2016.  Accoglierà 8 artisti del legno, ciascuno dei quali avrà a disposizione un troco di cedro per realizzare una sua scultura. La creazione dell’opera avverrà all’aperto, così il pubblico potrà ammirare gli artisti all’opera. 
Le sculture, che saranno realizzate da mercoledì 13 a venerdì  15 luglio nelle varie postazioni di lavoro allestite nel centro storico di Valdagno; da venerdì 15 a domenica 17 luglio nelle postazioni in piazza a Castelvecchio. Una volta terminate le opere saranno esposte nelle vetrine dei negozi del centro di Valdagno. 
La manifestazione  è organizzata dal Comune di Valdagno, Pro Loco di Valdagno, Gruppo Alpini di Castelvecchio, con la collaborazione della Delegazione Confcommercio di Valdagno e la Comunità Montana Agno Chiampo. Dal 15 al 17 luglio, nella  Galleria dei Nani a Valdagno si potrà visitare la mostra Design Re-Seaech  dei 16 progetti di sgabelli in legno ideati e costruiti dagli studenti dell’ISAI- Design Academy di Vicenza. Negli stessi giorni, in piazza a Castelvecchio funzionerà lo stand gastronomico  gestito dagli Alpini di Castelvecchio.

Per info: www.comune.valdagno.vi.it

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?