• Home 
  • Attualità 

ECCO CHI E' "APERTO PER FERIE" NEL VICENTINO

Basta un clic sul sito ristoratoridivicenza.it per trovare pubblici esercizi e negozi del settore alimentare che garantiscono il servizio nel mese di agosto

giovedì 28 luglio 2016

Volete andare a “colpo sicuro” e trovare aperto, in agosto, ristoranti, bar, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e negozi del settore alimentare? Basta un clic sul sito www.ristoratoridivicenza.it. Nella sezione “Aperto per Ferie”, c’è l’elenco on line delle attività della provincia che hanno comunicato il calendario delle proprie aperture.
Una cosa è certa: agosto in città non vuol dire  vivere con la difficoltà di trovare tutto chiuso per ferie. Sono sempre di più, anche tra i negozianti ed esercenti, coloro che scelgono altri periodi dell’anno per fare le ferie e che ad agosto sono regolarmente in servizio. E’ il caso dei titolari di bar, ristoranti, pizzerie pasticcerie gelaterie e negozi del settore alimentare di Vicenza che hanno aderito all’iniziativa di Confcommercio Vicenza “Aperto per Ferie”, che mette on line i nominativi, con gli orari di apertura, delle attività che per tutto agosto (o per parte del mese) rimarranno aperte.  
Collegandosi al sito www.ristoratoridivicenza.it e cliccando su “Aperto per Ferie”, appaiono, ad esempio, i ristoranti, pizzerie  che sono  pronti a servire pranzi e cene a chi resta in città, o i bar, gelaterie e pasticcerie dove godersi un happy hour o tirare tardi in compagnia, negli spazi all’aperto attrezzati per la stagione estiva. Non solo, scorrendo l’elenco si potranno avere informazioni anche sull’orario delle attività e sull’apertura o meno nel giorno di Ferragosto. L’elenco si completa, come si diceva,  con i nomi e gli indirizzi dei punti vendita alimentari (panifici, gastronomie, macellerie e ortofrutta) che garantiranno regolare servizio di approvvigionamento di pane fresco.  

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE