• Home 
  • Attualità 

TERREMOTO NEL CENTRO ITALIA,CONFCOMMERCIO AVVIA LA RACCOLTA FONDI

Il sistema Confcommercio partecipa all'assistenza immediata delle famiglie e degli imprenditori colpiti dal sisma

giovedì 25 agosto 2016

Con l’intento di alleviare le difficoltà della popolazione colpita dal sisma che sta  interessando i vari territori dell’Italia Centrale, Confcommercio si fa promotrice, come già avvenuto in passato per analoghe occasioni, di una iniziativa di solidarietà e di sostegno attraverso l’apertura di una sottoscrizione libera e volontaria cui tutte le Associazioni del Sistema confederale sono invitate a  partecipare.
Il sisma purtroppo ha prodotto e sta producendo effetti devastanti sul tessuto sociale e sui settori imprenditoriali e alla immane tragedia delle tante vite perse, si sommano innumerevoli danni alle persone e alle imprese operanti in quelle zone. L’iniziativa vuol essere un motivo di forte sensibilizzazione e coesione del sistema Confcommercio ed una opportunità condivisa per una fattiva e concreta opera di solidarietà comune.  
Per partecipare alla sottoscrizione i versamenti dovranno essere effettuati attraverso bonifico bancario sul seguente conto corrente:
Fondazione Giuseppe Orlando
Codice Iban IT 45 K 08327  03247 000000000159
Presso Banca di Credito Cooperativo di Roma
Ag. 132 – Piazza G. G. Belli, 2 – 00153 Roma

Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire, in collaborazione con le Confcommercio Territoriali Regionali e Associazioni di categoria coinvolte nel sisma, assistenza immediata alla popolazione, anche in riferimento alle famiglie di imprenditori in particolare disagio per i danni subiti a seguito del terremoto.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE