CONFCOMMERCIO online
giovedì 15 settembre 2016

IL TUO NEGOZIO IN TRE MOSSE... VETRINA - INTERNO - ILLUMINAZIONE

Workshop gratuito per distinguersi nel mercato ed aumentare il business al Centro Formazione Esac di Creazzo lunedì 26 settembre, ore 9.30

Appuntamento da non perdere Lunedì 26 settembre  2016, dalle ore 9.30, al Centro Formazione Esac di Via Piazzon, 40 a Creazzo (VI). Nell’ambito del programma di Confcommercio Vicenza di fornire alle aziende associate strumenti innovativi, di “pronto uso”, per migliorare la propria attività è stato organizzato un workshop gratuito dal titolo  “Il negozio fisico: vetrina, interno, illuminazione”

La ricerca da parte della clientela di esperienze d’acquisto sempre più coinvolgenti porta, infatti, gli operatori del commercio a ricercare una maggiore attrattività del proprio punto vendita, con l’obiettivo di distinguersi nel mercato ed aumentare il business. Ciò in parte è possibile attraverso nuovi concetti di vetrina, di esposizione interna dei prodotti, di altri  accorgimenti di vendita, in grado già da sé di creare maggiore interesse nel consumatore.

Ed è su questi interventi innovativi realizzabili nel negozio, che verterà il workshop di approfondimento, voluto da Confcommercio Vicenza 

I temi saranno illustrati da un architetto specializzato nella progettazione di negozi e da un esperto di illuminotecnica di uno dei marchi più noti nel settore dell’illuminazione.

Per partecipare  al workshop è sufficiente iscriversi, compilando il form sul sito  www.esacformazione.it, oppure chiamare il numero 0444 964300 – Ufficio Servizi Organizzativi Confcommercio Vicenza.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?