APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETTEMBRE 2016
giovedì 22 settembre 2016

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI SETTEMBRE 2016

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari, si parla di cedolare secca, anagrafe condominiale e obbligo di installazione delle valvole termostatiche

E’ on line e può essere scaricato da questo link, Appi Informa di settembre 2016, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla dell'obbligo di installazione delle valvole termostatiche che riguarderà, dal 1. gennaio 2017, i condomini con impianto centralizzato. Tra gli altri argomenti di approfondimento: la cedolare secca, l'anagrafe condominiale, gli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione.

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.