giovedì 22 settembre 2016

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE REGIONALE DELLE AGENZIE DI VIAGGIO FIAVET

Renato Bellomi, che conduce anche la Fiavet di Verona e provincia, guiderà la Federazione che appartiene al sistema Confturismo

È veronese il nuovo presidente di Fiavet-Confcommercio Veneto, la Federazione delle agenzie di viaggio che aderisce al sistema Confturismo Veneto.

Renato Bellomi, che guida anche la Fiavet di Verona e provincia, è stato eletto nei giorni scorsi nell’ambito del Consiglio direttivo della Federazione, che si è svolto nella sede regionale di Confcommercio Veneto, a Mestre. Vicepresidente è Giancarlo Reverenna, di Padova.

67 anni, Bellomi è nel settore del turismo dal 1971; guida la Renbel Travel Group, un’impresa familiare che opera stabilmente nel campo del Meeting, Incentive & Travel Industry dal 1985. Succede ad Antonio Scipioni, per molti anni presidente regionale della Federazione Italiana delle Agenzie di Viaggio che il nuovo presidente ringrazia per l’impegno costantemente profuso a favore delle agenzie.

Bellomi resterà in carica fino al 2019.

“Finalmente Fiavet è riuscita a concretizzare l’inserimento a tutti gli effetti nella casa di Confcommercio e a riunire in un unico sindacato sia gli iscritti Fiavet, sia le agenzie di viaggio aderenti alla Confederazione (circa 150 imprese) – dichiara Bellomi – Questo consentirà di usufruire dei servizi messi a disposizione da Confcommercio Veneto e di ricevere tutte le informazioni provenienti da Fiavet”.

I Componenti del Consiglio Fiavet Veneto sono:

• Fausto Baldin (VR)
  • Susanna Minucelli (VR)