• Home 
  • Attualità 

LA PUBBLICITA’ SUI MEZZI PUBBLICI HA LO SCONTO

Vantaggiosa convenzione siglata tra Confcommercio Vicenza e la società Cartel. Interessa gli autobus Svt e cartelloni pubblicitari

mercoledì 28 settembre 2016
LA PUBBLICITA’ SUI MEZZI PUBBLICI HA LO SCONTO

LA PUBBLICITA’ SUI MEZZI PUBBLICI HA LO SCONTO

Una nuova convenzione sottoscritta da Confcommercio Vicenza con Cartel, azienda leader nel settore della comunicazione, crea nuove e vantaggiose  occasioni agli associati di dare visibilità e immagine alla propria impresa.
In particolare la convenzione riguarda la possibilità di avere condizioni particolarmente vantaggiose sulla pubblicità temporanea e permanente negli autobus Svt (quest’ultima, ad esempoio, permette di applicare, sui lunotti posteriori o sul maxiretro posteriore degli autobus,  dei cartelloni pubblicitari per la durata di un anno). Vantaggi anche nell’affissione di poster 6x3 e sugli striscioni pubblicitari 6x1 bifacciali.
Maggiori informazioni sul sito www.ascom.vi.it.  Sentiamo tutti i particolari , in questa intervista a Manuela Rosa dell’ufficio Marketing di Confcommercio Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE