CONFCOMMERCIO online
mercoledì 05 ottobre 2016

VICENZA CONQUISTA MEDAGLIE ALLE OLIMPIADI DELLA TERZA ETA'

XIII edizione dedicata agli sportivi over 50, tre oro e cinque argenti il bottino degli atleti della 50&Più di Vicenza

Alle Olimpiadi della Terza Età, che si sono concluse nei giorni scorsi a Marina di Pisticci (MT) e sono organizzate ogni anno dalla 50&Più - Confcommercio, gli atleti della compagine vicentina si sono particolarmente distinti.  Più di 700 atleti in gara nelle varie discipline, provenienti da 39 provincie italiane, per questa XIII edizione dedicata agli sportivi over 50.  
Ottimo il bottino dei  “nostri” che hanno conquistato 3 medaglie d’oro e 5 d’argento. Un risultato complessivo di indubbio valore, che ha riempito di orgoglio il presidente della 50 & Più di Vicenza Fiorenzo Marcato. “Siamo tutti entusiasti per i podi conquistati  - ha commentato il presidente -  e un plauso particolare va sicuramente ai  super atleti che hanno portato a casa una medaglia nelle varie gare di ciclismo, marcia e maratona. Un ringraziamento speciale va invece a tutti i nostri 11 atleti per il grandissimo spirito di squadra con il quale hanno partecipato alla manifestazione. Il nostro team, oltre che per i risultati si è fatto apprezzare anche per questo, dimostrando grande passione per lo sport e grande desiderio di stare bene e in forma nel corpo e nella mente”.   
Questi gli atleti della 50&Più Vicenza, vincitori di una medaglia: Fernanda Bedin, oro nel ciclismo; Crestanello  Giacomina, oro nella marcia, argento nella maratona; Adriano Filippi, oro nel ciclismo Cat. D; Attilio Carta, medaglia d’argento nel ciclismo cat. E e nella marcia; Nereo Gasparet argento nel ciclismo cat. C e Remo Seganfreddo, argento nel ciclismo cat. D.     

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?