martedì 11 ottobre 2016

IL PIATTO DI STAGIONE DE "LE MACELLERIE DEL GUSTO"

L'ingrediente principe di questo periodo è l'anitra. Ad illustrarci questa specialità è Luigi Pietrobelli dell'omonima macelleria di Dueville

Per questo periodo autunnale le Macellerie del Gusto, il gruppo di professionisti aderenti a Confcommercio che potete trovare in tutta la provincia, presentano "lo spiedino d'anitra". Con le telecamere della nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie (in onda su Tva) siamo andati a scoprire la ricetta di questo gustoso pronto cuoci, con Luigi Pietrobelli dell'omonima macelleria di Dueville. Le Macellerie del Gusto, lo ricordiamo, sono oltre venti professionisti della carne uniti sotto la “bandiera” della qualità, che in questi negozi si concretizza attraverso incontri formativi periodici e controlli sanitari volontari all’insegna della sicurezza alimentare. Lo "spiedino d'anitra" lo potete trovare in tutti i negozi associati, che potete conoscere attraverso questo link.