• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

VENERDI' 21 OTTOBRE AL VIA CIOCCOLANDOVI 2016

Confcommercio Vicenza, in collaborazione con il Comune, organizza un weekend a tutto cioccolato nelle piazze del centro storico di Vicenza, con i migliori produttori provenienti da tutta Italia

giovedì 13 ottobre 2016

Tre giorni a tutto cioccolato, con alcuni dei migliori produttori italiani presenti nelle principali piazze della città di Vicenza. Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 ottobre torna CioccolandoVi la grande kermesse che Confcommercio Vicenza dedica, in collaborazione con il Comune di Vicenza e la sponsorizzazione di 50&Più, al cioccolato di qualità. 
La manifestazione, giunta ormai alla dodicesima edizione, ogni anno è sempre stata un successo, tanto da essersi conquistata  un posto d’onore tra le più prestigiose rassegne dedicate al cioccolato e diventare un atteso appuntamento di fine autunno, sia per moltissimi intenditori di prelibatezze al cacao, sia per le ditte partecipanti alla kermesse, che ritrovano a Vicenza i loro più affezionati clienti.
In un goloso percorso che parte dalla centrale piazza dei Signori e prosegue su piazza Biade, piazzetta Palladio, piazza Garibaldi, gli appassionati del buon cioccolato, rigorosamente non industriale, troveranno a Cioccolandovi tantissime proposte e la possibilità di conoscere i più bravi maestri cioccolatieri d’Italia.
Appassionati o semplici golosi, anche quest’anno i visitatori dell'iniziativa avranno dunque l’occasione di sperimentare e scoprire le diverse sfumature del cioccolato, partendo dai tradizionali sapori fondente, al latte, gianduia, fino alle tante varianti del cacao monorigine e alle proposte golose create dai maestri cioccolatieri presenti alla rassegna. Per l'occasione, sabato 22 ottobre, i negozi potranno prolungare il loro orario di apertura.
Info e orari di apertura degli stand su www.cioccolandovi.it.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE