CONFCOMMERCIO online
giovedì 20 ottobre 2016

RISPARMIARE SUL COSTO DEL LAVORO CON IL NUOVO ACCORDO QUADRO

Continuano gli incontri per illustrare l'intesa sui premi di produttività nel Terziario vicentino

Continuano gli incontri per illustrare alle imprese vicentine del commercio, del turismo e dei servizi il nuovo accordo quadro territoriale sui premi di produttività, sottoscritto nelle scorse settimane  da Confcommercio Vicenza e i sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.
Venerdì 21 ottobre gli esperti dell’Associazione saranno presenti nella sede mandamentale  di Marostica (via Campo Marzo, 23 – ore 15.00); mercoledì 26 ottobre,  nella sede provinciale di Vicenza (Via L. Faccio, 38 – ore 15.00) e giovedì 27 ottobre , alle ore 15.00, nella sede mandamentale di Arzignano (Via Kennedy, 14).
Durante gli incontri ci si soffermerà, in particolare, sui meccanismi che garantiscono la possibilità di erogare ai lavoratori somme fino ad un massimo di 2mila euro con un’aliquota fiscale agevolata del 10% o addirittura completamente esenti da imposte e contributi, grazie alla così detta “opzione welfare” introdotta dalla Legge di Stabilità 2016. Con  questo accordo si realizza, in sostanza, un taglio del cuneo fiscale nel costo del lavoro in provincia, con vantaggi per le imprese, che risparmiano sui versamenti previdenzali, e per i lavoratori .  
Per partecipare agli incontri, contattare gli uffici provinciali di Confcommercio Vicenza allo 0444 964300. 

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?