• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Valdagno 

A VALDAGNO 5 GIORNI DI "FESTA D'AUTUNNO"

Dal 28 ottobre al 1° novembre, spettacoli, concerti e negozi aperti per la manifestazione organizzata da Pro Valdagno, Comune e Confcommercio.

giovedì 27 ottobre 2016

Cinque giorni di festa per dare il benvenuto alla stagione autunnale. E’ la “Festa d’Autunno” che si terrà nel centro storico di Valdagno dal 28 ottobre al 1° novembre e che sarà caratterizzata da spettacoli pomeridiani e concerti serali, stand gastronomici, attrazioni e negozi aperti per lo shopping. Ad organizzare l’evento la Pro Valdagno, in collaborazione, tra gli altri, con il Comune e il locale mandamento Confcommercio. Tra gli eventi da segnalare, l’esposizione “Ben Fatto - piccola fiera del fare con passione” che si tiene nel cortile di Palazzo Festari, le bancarelle delle associazioni di volontariato nella piazza del Comune.

A fondo pagina l’intero programma della manifestazione.

Modifiche viabilistiche e del mercato

In concomitanza con la manifestazione , il mercato settimanale subirà uno spostamento temporaneo nella zona di Oltreagno nelle giornate di venerdì 28 ottobre e di martedì 1 novembre 2016. Inoltre, al fine di consentire il posizionamento dei banchi e l'afflusso di pubblico, nella giornata di venerdì 28 ottobre rimarranno chiusi al traffico l'intera area di Piazza Cavour, Piazza Verdi lato sud, Via Bellini (tra Lungo Agno Manzoni e Via Panzini), l'intero asse di Lungo Agno Manzoni (da Piazza Cavour all'intersezione con Via Colombo) e il Ponte della Vittoria. Nella giornata di martedì 1° novembre, invece, il posizionamento dei banchi riguarderà solo Lungo Agno Manzoni, dall'intersezione con Via Panzini a quella con Via Colombo. Si consiglia l'utilizzo dei parcheggi di Via Parco della Favorita.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE