CONFCOMMERCIO online
UN INCONTRO GRATUITO PER CHI VUOLE DIVENTARE IMPRE
UN INCONTRO GRATUITO PER CHI VUOLE DIVENTARE IMPRE
giovedì 17 novembre 2016

UN INCONTRO GRATUITO PER CHI VUOLE DIVENTARE IMPRENDITORE

Il 5 dicembre, al Centro Formazione Esac, gli esperti di Confcommercio Vicenza forniranno consigli e indicazioni a chi vuole aprire un'attività nel commercio, turismo e servizi

Una serata gratuita e aperta a tutti i futuri imprenditori, nella quale gli esperti di Confcommercio Vicenza saranno a disposizione di chi vuole avviare un’attività nel mondo del commercio turismo e servizi.
Lunedì 5 dicembre, dalle ore 21.00 Centro Formazione Esac – Confcommercio di Creazzo (via Piazzon, 40) è il luogo e  la data da segnare nel calendario per chi ha intenzione di mettersi in proprio ed avviare, ad esempio, un negozio, un bar, un ristorante, una società di servizi e in generale un’impresa nel settore terziario.
La serata, dal titolo “Dall’idea all’impresa: un percorso sicuro”,  sarà infatti un’autentica full immersion sullo start up d’impresa, nella quale verranno forniti consigli e indicazioni, presentate opportunità di contributi, analizzati gli errori da evitare ed esaminate le regole da rispettare per far partire con il “piede giusto” la propria impresa nel settore Terziario.
Al termine dell’incontro sarà distribuita ai partecipanti una copia gratuita della guida  Confcommercio "Dall'idea all'impresa", ricca di esempi, spunti e casi pratici per iniziare con tranquillità e sicurezza il proprio percorso imprenditoriale.
L’evento, come si diceva, è completamente gratuito, con iscrizione obbligatoria in questo link: “Dall’idea all’impresa: un percorso sicuro”


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?