• Home 
  • Attualità 

REFERENDUM: "PROMUOVERE LA PIU' AMPIA PARTECIPAZIONE"

Il Consiglio generale di Confcommercio interviene sul referendum costituzionale: voto del 4 dicembre nella piena libertà individuale e nel rispetto della totale laicità degli imprenditori associati

martedì 29 novembre 2016
Fonte: Confcommercio Nazionale

Il Consiglio generale di Confcommercio nazionale, riunitosi per analizzare in dettaglio i quesiti referendari ed esprimere gli orientamenti di voto conseguenti, ha condiviso la necessità e l'urgenza di riforme istituzionali per rafforzare la governabilità del Paese e sostenere la crescita dell'economia. All'unanimità, il Consiglio ha quindi deciso di promuovere e sostenere la più ampia partecipazione all'esercizio del voto referendario del 4 dicembre e di svolgere tale esercizio nella piena libertà individuale e nel rispetto della totale laicità degli imprenditori associati del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti. Questo per rendere trasparenti e responsabili le decisioni dei singoli e di tutte le componenti del suo sistema associativo.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE