CONFCOMMERCIO online
mercoledì 30 novembre 2016

SU RISTORATORIDIVICENZA.IT L'OFFERTA DEI MENU DI NATALE IN POCHI CLICK

Confcommercio Vicenza ha messo in rete, nel proprio portale Internet, le varie proposte, consultabili anche in base alla località

Per chi sta cercando il posto giusto per il proprio pranzo di Natale, arriva anche quest'anno in aiuto il sito ristoratoridivicenza.it. Il portale Internet di Confcommercio Vicenza, infatti, ha messo on line i menu proposti dai locali della provincia, in modo da dare a tutti, attraverso il proprio pc o  smartphone, la possibilità di pianificare uno dei giorni più speciali dell'anno, anche per la buona tavola. Comodamente e in pochi click si possono confrontare quasi 40 menu (ma la pagina è in continuo aggiornamento), visualizzare le varie location e le loro caratteristiche, come: capienza, facilities, modalità di pagamento accettate, ecc. Le proposte in rete possono essere consultate in base al nome del locale oppure per località. 
A scorrere i vari menu che si potranno gustare in questa speciale occasione, si scopre che sulla tavola di Natale i veri protagonisti saranno soprattutto i sapori della tradizione e del territorio: i risotti, gli gnocchi, i tortellini e poi il bollito, il cappone, il cotechino, ma anche tanto pesce; e tra i prodotti del territorio il radicchio, il tartufo dei Berici, il riso di Grumolo, le patate di montagna, i funghi e molto altro ancora. Anche l’abbinamento dei vini ai piatti trova un’ottima scelta nelle produzioni vicentine.
Resta ampio il panorama delle proposte dei cuochi del territorio, che mai come in occasione del Natale, sfoderano il meglio della loro passione ed esperienza in cucina.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?