CONFCOMMERCIO online
Barbara Marin durante la videointervista
Barbara Marin durante la videointervista
martedì 06 dicembre 2016

LO SHOPPING E' SEMPRE PIU' ESPERIENZIALE

Intervista a Barbara Marin, esperta di Retail Marketing e docente del corso finanziato FSE "Nuovi stili di vita, nuovi modelli di shopping"

La seconda fase del corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Nuovi stili di vita, nuovi modelli di shopping” ha esaminato le frontiere del negozio esperienziale. Va ricordato che questo progetto di marketing innovativo per i negozi del sistema moda ubicati nel centro storico di Vicenza sta  passando in rassegna, attraverso qualfiicate docenze,  metodologie e tematiche in grado di cambiare la vision commerciale degli operatori e di avviare, questo l’obiettivo finale, nuovi modalità di vendita che rafforzino anche la “destinazione commerciale” Vicenza.
In tal senso, ad esempio, il consumatore oggi chiede sempre di più che il momento dell’acquisto sia un’esperienza. Ed ecco allora che, nel secondo modulo del percorso, a salire in cattedra è stata l’esperta di marketing esperienziale Barbara Marin. La docente ha puntato a trasferire ai partecipanti quelle conoscenze, basate anche sulla neurolinguistica, che oggi fanno il successo dei nuovi concept store, negozi che applicano sempre più spesso la vendita emozionale.
Ascoltiamola in questa video intervista che abbiamo realizzato.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?