Piazza Monza gremita di bancarelle per il mercatino. Sotto, foto di gruppo per alcuni volontari della Delegazione
martedì 06 dicembre 2016

A DUEVILLE NATALE E'...

Successo per la manifestazione dello scorso 4 dicembre, a cui hanno partecipato i commercianti del paese

Grande successo di pubblico per “A Dueville Natale è …”, la manifestazione che si è tenuta domenica 4 dicembre, in Piazza Monza.
L’appuntamento, promosso dai commercianti della locale Delegazione Confcommercio per offrire alla cittadinanza una giornata di divertimento ed allegria, si conferma dunque di grande richiamo.
La festa è stata organizzata in collaborazione con le Pro Loco, ed è stata anche l’occasione per deliziare la cittadinanza con krapfen, cioccolata calda, vin-brulè. Ma "A Natale Dueville è…” ha visto anche la piazza principale del paese gremita di oltre sessanta bancarelle per un mercatino natalizio aperto sin dal mattino. Sempre nella mattinaa, poi, la marcia “Babbo Natale Corri con noi”. A chiudere la giornata di festa, l’ormai tradizionale spettacolo pirotecnico.
L’obiettivo della manifestazione era chiaramente benefico: raccogliere le offerte dei cittadini da devolvere alla Fondazione Città della Speranza Onlus.