CONFCOMMERCIO online
Il mercato di piazza S. Lorenzo a Vicenza
Il mercato di piazza S. Lorenzo a Vicenza
martedì 13 dicembre 2016

NUOVI BANDI PER I MERCATI, IL SERVIZIO DI CONFCOMMERCIO VICENZA

Istituito dall'Associazione per supportare i commercianti su aree pubbliche nella presentazione delle domande di posteggio, secondo i nuovi criteri

A partire da gennaio 2017 molti Comuni del Vicentino emetteranno i nuovi bandi per la concessione di posteggi in aree pubbliche, in base alle norme di recepimento della così detta Direttiva Bolkestein. Si tratta di un cambiamento importante, perché impatta in un settore particolarmente significativo per il commercio come quello dei mercati e degli operatori ambulanti.


Per supportare i commercianti su aree pubbliche nei nuovi adempimenti richiesti per la partecipazione ai bandi, Confcommercio Vicenza ha istituito un apposito servizio che ha l'obiettivo di facilitare le presentazioni delle domande, con particolare attenzione ai nuovi requisiti richiesti per l’assegnazione del punteggio che dà diritto ai posteggi nei mercati (da rispettare, prima di tutto, il criterio di anzianità d’impresa). Ce ne parla, in questa intervista realizzata per la rubrica televisiva Confcommercio Vicenza, Massimo Chiovati, responsabile del Servizio Commercio Interno.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?