CONFCOMMERCIO online
martedì 17 gennaio 2017

PERSONALE DI SALA E ADDETTO ALLA LOGISTICA, OPPORTUNITA' CON GARANZIA GOVANI

Selezioni al Centro Formazione Esac Confcommercio il 18 gennaio e il 17 febbraio. I bandi sono scaricabili dal sito esacformazione.it

Due opportunità per venire in contatto con imprese del territorio ed effettuare un qualificante stage formativo. Ad offrirle è il progetto Garanzia Giovani “Youth Means Talent”, promosso da Unione Europea, Ministero del Lavoro e Regione Veneto, tra i cui partner c’è anche Esac Formazione, la realtà che fa capo a Confcommercio Vicenza.
Il primo step è fissato già mercoledì 18 gennaio, quando 5 giovani disoccupati o inattivi (vale a dire che non lavorano e non studiano) possono presentarsi alle ore 9.00 al Centro Formazione Esac Confcommercio (Via Piazzon n. 40 – Creazzo) per partecipare alla selezione che permetterà di essere avviati ad uno stage di 480 ore come “Personale di Sala” (con 6 ore di formazione di accompagnamento al lavoro). I giovani saranno inseriti in aziende della ristorazione, puntando a far acquisire le abilità pratiche necessarie per intraprendere questo ruolo, centrale nella qualità complessiva di qualsiasi ristorante.
La seconda opportunità, invece, riguarda la figura di “Addetto alla Logistica”. In questo caso si cercano 8 giovani, sempre disoccupati o inattivi, per un percorso di 646 ore, di cui 160 di formazione, 480 di stage, 6 di accompagnamento al lavoro. Il profilo che si intende formare avrà una visione d’insieme dei diversi comparti aziendali e sarà in grado di gestire gli ordini e controllare i relativi documenti di trasporto, registrare le quantità delle merci in ingresso e uscita, gestire reclami e in generale seguire tutte le attività inerenti il magazzino.
Per essere ammessi al progetto, in questi caso, è necessario presentarsi alla selezione che si terrà, sempre al Centro Formazione Esac di Creazzo, il 17 febbraio alle ore 9.00.
Va ricordato che prima della selezione gli interessati devono iscriversi, con una procedura che è semplice e gratuita, al portale Garanzia Giovani attraverso l’indirizzo Internet www.cliclavoroveneto.it
I bandi delle due opportunità sono scaricabili dal sito www.esacformazione.it
Per informazioni, contattare Esac Formazione al numero 0444 964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?