APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI GENNAIO 2017
martedì 24 gennaio 2017

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI GENNAIO 2017

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari, le novità sugli immobili contenuti nella Legge di Stabilità e molto altro ancora

E’ on line e può essere scaricato da questo link, Appi Informa di gennaio 2017, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla delle novità sugli immobili contenute nella recente Legge di Stabilità, di consigli prima di acquistare casa, di restituzione del deposito cauzionale al locatario e molto altro ancora

Aderire ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni e i servizi per la gestione delle locazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.