CONFCOMMERCIO online
UN SAN VALENTINO SPECIALE NEI RISTORANTI VICENTINI
UN SAN VALENTINO SPECIALE NEI RISTORANTI VICENTINI
martedì 07 febbraio 2017

UN SAN VALENTINO SPECIALE NEI RISTORANTI VICENTINI

Il sito associativo ristoratoridivicenza.it ha raccolto e pubblicato le proposte "alla carta" o a prezzo fisso dei locali della provincia

Per chi desidera festeggiare San Valentino con una cena speciale non c'è che l'imbarazzo della scelta. Basta collegarsi al sito www.ristoratoridivicenza.it e si potranno scoprire una ventina di proposte a tema studiate dai locali vicentini per questa speciale ricorrenza. Per gli innamorati... anche della buona tavola, oltre che delle atmosfere romantiche, il menu è servito, quasi sempre accompagnato dalle immancabili "bollicine" nel bicchiere e da speciali dessert dove il cioccolato la fa da padrone. Il 14 febbraio spazio dunque a tante specialità, anche tipiche, a base di carne o di pesce, con piatti che evocano nei nomi, nelle forme e nei colori la festa di San Valentino.

Gli ingredienti, quindi,  ci sono tutti  affinché la serata sia una festa per gli innamorati, ma anche una festa per il palato,  e per celebrare al meglio una ricorrenza antica ma intramontabile.  

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?