CONFCOMMERCIO online
venerdì 24 marzo 2017

"ADOTTA UN PONTE": IL COMUNE CERCA SPONSOR PER ABBELLIRE LA CITTÀ

In cambio si potrà ottenere visibilità, con la possibilità di apporre una targa con il nome in prossimità degli allestimenti

Il Comune cerca sponsor per abbellire i ponti della città con essenze floreali. E’ questo l’obiettivo dell’avviso “Adotta un ponte” pubblicato dal settore infrastrutture, gestione urbana e protezione civile, al quale possono partecipare i soggetti pubblici o privati, operatori economici, associazioni, fondazioni, società pubbliche.
I luoghi interessati alla sponsorizzazione sono i ponti Furo, Piarda, S. Croce, Novo, delle Belle, la passerella Giuriolo-Sauro, la balaustra di Piazza Biade. Inoltre le piramidi fiorite collocate in centro storico.
Per ciascun luogo è prevista la composizione di un certo numero di fioriere: nella stagione primavera-estate dovranno essere piantati gerani parigini, nella stagione autunno-inverno violette cornute. Chi si offrirà per sostenere la spesa dovrà garantire anche l’irrigazione e la manutenzione delle piante.
In cambio lo sponsor otterrà visibilità con la possibilità di apporre una targa con il nome in prossimità degli allestimenti.

Gli operatori potranno manifestare il loro interesse inviando la domanda compilata all’ufficio protocollo del Comune a Palazzo Trissino.
Maggiori informazioni sul bando in questo link http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/168722

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?