martedì 11 aprile 2017

MORGAN DAL BOSCO E' IL NUOVO PRESIDENTE DI BROGLIANO

Titolare di una tabaccheria con abbigliamento, è affiancato alla guida delle locale Delegazione Confcommercio da Manuela Sandri e Manuel Babolin

Nuovo presidente per la delegazione Confcommercio di Brogliano, Nelle scorse settimane è stato eletto alla guida dei commercianti del comune Morgan Dal Bosco. Il presidente, che conduce un’attività di tabaccheria con abbigliamento, viene da una famiglia di commercianti, anche impegnati nell’attività dell’associazione: il papà, Alfredo Dal Bosco, è stato lui stesso in passato presidente della Delegazione Comunale
Morgan Dal Bosco è volto noto in paese, essendo anche impegnato in attività locali di volontariato e nella Pro Loco.
Ad affiancare il neo eletto presidente alla guida della delegazione Confcommercio, un consiglio nel quale siede la vice presidente Manuela Sandri (con attività di ottica e rappresentante per l'imprenditoria femminile) e il consigliere (e rappresentante dell'imprenditoria giovanile) Manuel Babolin, impegnato professionalmente in una attività di bar.
Uno dei primi impegni del nuovo consiglio sarà incontrare l'Amministrazione Comunale, per approfondire le problematiche del commercio locale e per rafforzare la collaborazione con la categoria.