CONFCOMMERCIO online
Una foto della precedente edizione della manifestazione
Una foto della precedente edizione della manifestazione
giovedì 11 maggio 2017

DOMENICA 14 MAGGIO TORNA "4 RUOTE A BASSANO"

Organizzata dal mandamento Confcommercio, con il patrocinio del Comune, in collaborazione con il Museo Bonfanti-Vimar

Domenica 14 Maggio si svolgerà 4 Ruote a Bassano, manifestazione giunta alla sua IX edizione ed organizzata dal locale mandamento Confcommercio. I concessionari d’auto del bassanese porteranno le novità del mercato nelle Piazze della Città per dar vita ad un interessante salone a cielo aperto dove esporre le novità delle case automobilistiche. Gli ultimi modelli, i restyling e soprattutto le nuove tecnologie che il settore dell’auto sta sviluppando: elettronica di nuova generazione, apparati di connessione digitale, internet e collegamenti interattivi con la casa madre, cruscotti digitali, visualizzazione con letture a led e strumentazione sempre più ad alta definizione.

A far da corollario a questo evento sono state organizzate una serie di iniziative. La sfilata, al mattino, del Bassano Delta Club, un gruppo composto da estimatori, proprietari e appassionati, della mitica Lancia Delta Integrale con più di 40 auto in esposizione.  In Piazzotto Montevecchio, nel pomeriggio dalle ore 14.00 alle 18.00, grazie alla collaborazione con gli agenti della Polizia Locale di Bassano del Grappa, verrà allestito un percorso di Educazione Stradale per i bambini e ragazzi. L’attività è ispirata a quanto viene proposto da parecchi anni a tutte le scuole primarie di Bassano e della Valbrenta (circa 490 alunni), nell’area esterna del Palasport di Bassano.       
I bambini che vorranno cimentarsi liberamente, effettueranno giochi e mini quiz nei  quali si dovranno mettere a frutto gli insegnamenti teorici relativi al codice della strada e alla conoscenza della bici e del suo funzionamento.

Si rinnova poi anche per questa edizione la collaborazione con il Museo dell’Automobile Bonfanti-Vimar e la “Galleria del Motorismo, Mobilità e Ingegno Veneto – Giannino Marzotto”.  Per questa edizione di Quattro Ruote a Bassano, il Museo espone, in piazza Libertà, due Ferrari “istant-classic”, in collaborazione con l’Autosalone Cuman di Marostica, leader nel trading di Ferrari da alta collezione.

Si potranno ammirare una Ferrari 458 Speciale Aperta del 2015, costruita in 499 esemplari e una Ferrari F40, esemplare unico al mondo con guida a destra, realizzato per un regnante asiatico.



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?