lunedì 15 maggio 2017

MONTICELLO CONTE OTTO, MAURO CAVALIERE PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI

Conferma delle iniziative di animazione del territorio e nuovi progetti per dare impulso al commercio locale tra le priorita' della Delegazione

E’ Mauro Cavaliere,  con attività di frutta e verdura ed edicola a Cavazzale, il nuovo presidente alla guida della delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto.
La nomina è avvenuta nei giorni scorsi, dopo che l’assemblea di aprile aveva nominato i componenti del nuovo Consiglio. L’incontro assembleare aveva consentito al presidente uscente Tarcisio Chimetto di tracciare un bilancio delle molte iniziative e impegni realizzati nel mandato concluso, stimolando poi il nuovo Consiglio ad attivarsi per valorizzare la realtà distributiva locale. A Chimetto sono andati i doverosi ringraziamenti per l’impegno profuso nella lunga attività da dirigente da parte del vicedirettore provinciale della Confcommercio Luca Stragapede, presente all’assemblea, che ha poi illustrato le varie opportunità associative legate ai corsi di formazione ed anche, i vantaggiosi Piani sanitari integrativi, rivolti agli operatori aderenti a Confcommercio.

A fine serata, come si diceva, le votazioni per la nomina del nuovo consiglio: ad affiancare il presidente ci saranno i vicepresidenti Michela Borga ed Alessandro Porro con i consiglieri Manuela Lollato, Andrea Rigon, Isabella Simeoni ed Anna Zordan.
Oltre alla riconferma di alcuni consiglieri, la nuova compagine potrà contare quindi, per la gestione dell’attività sindacale di categoria, anche sul contributo di nuove giovani leve.
“Vogliamo rilanciare le varie attività commerciali di Monticello Conte Otto - ha dichiarato il presidente Mauro Cavaliere -, e far conoscere maggiormente la nostra realtà caratterizzata soprattutto da negozi di vicinato, dove si cura in modo particolare il rapporto con il cliente. Cercheremo di coinvolgere tutti i colleghi nelle iniziative che assieme promuoveremo, per ottenere un adeguato riscontro e visibilità per gli operatori che parteciperanno”.