PER DUE WEEKED ASIAGO SI TRASFORMA NEL PAESE DELLE
mercoledì 17 maggio 2017

AD ASIAGO UN ALTRO WEEKEND DA FIABA

Continua, il 20 e 21 maggio, la manifestazione "Asiago da Fiaba", organizzata da Comune, mandamento Confcommercio e associazioni locali

Per Asiago il 20 e 21 maggio sarà un altro weekend da fiaba, con vie e piazza animate da folletti, gnomi, fate e streghe ... E' la "seconda puntata" di  la manifestazione "Asiago da Fiaba”,  una kermesse inaugurata lo scorso fine settimana, che mette d’accordo tutti, grandi e piccini, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Asiago in collaborazione con la Confcommercio del mandamento, tutte le associazioni locali e moltissimi volontari.
Anche il prossimo fine settimana si potrà vivere in un'atmosfera incantata, ricreata in diverse postazioni,  ognuna dedicata ad una particolare fiaba e ad altri personaggi della fantasia. In via Trento Trieste, via Jacopo Scajaro, via Verdi e piazzetta delle Poste protagonista sarà la fiaba di  Pinocchio; Cenerentola in piazza II Risorgimento; Cappuccetto Rosso in piazzetta Monte Zebio e piazza Mazzini; “C’era una volta…” in  piazzetta San Rocco,  “C’era una volta…l'Altopiano” nei giardini; Alice nel Paese delle Meraviglie in piazzetta degli Alpini; Il fantastico mondo di Birgale e Skiro in piazzetta Pertile; in piazzetta Valbella spazio al laboratorio “Disegnamo le fiabe classiche”; Le Costellazioni e i Miti saranno protagonisti in piazza Duomo; Alla Ricerca di Nemo in via Dante, via della Zuanna e via Brigata Liguria; in corso IV Novembre ci sarà un’esposizione di foto artistiche mentre il Cinema Grillo Parlante garantirà la proiezione di film a tema.
Sarà, insomma, un weekend veramente... magico! Il programma completo nel link a fondo pagina.

DOWNLOAD