• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Valdagno 

COMUNE DI VALDAGNO, "INFO POINT DIFFUSO"

Sono invitati a partecipare al progetto tutti gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi

lunedì 19 giugno 2017

Il Comune di Valdagno, nell’ambito delle proposte riguardanti il Distretto del Commercio, ha in progetto di creare una rete di informazione e accoglienza diffusa, attraverso il coinvolgimento degli operatori del turismo, del commercio e dei servizi. L’idea è che questi operatori, che per il tipo di attività svolta sono a stretto contatto con il pubblico, possano divenire degli “Info point” diffusi su tutto il territorio comunale, fornendo a turisti e visitatori le informazioni di base sugli eventi, i servizi turistici e sulle iniziative che riguardano il comune di Valdagno.

Per realizzare questo progetto è stato organizzato, per tutti coloro che intendono far parte della rete di accoglienza diffusa, un percorso formativo gratuito di 7 incontri a tema, con alcuni conoscitori della realtà locale e altri esperti che avranno il compito di indicare come accogliere al meglio turisti e clienti, dando loro le informazioni più utili.  La partecipazione ad almeno quattro di questi sette incontri permetterà al negoziante, albergatore, barista o titolare di altra attività commerciale, di ottenere da parte del comune di Valdagno, il riconoscimento di punto di “Informazione e Accoglienza turistica diffusa” .

L’Amministrazione comunale ha già illustrato le modalità del progetto nel corso di un incontro che si è svolto lo scorso 21 giugno, ma le adesioni sono ancora possibili e l'invito a partecipare resta valido per tutti gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi del territorio.  Per informazioni contattare direttamente il comune di Valdagno o gli uffici  Confcommercio - Mandamento di Valdagno, tel. 0445 406100    



ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE